I libretti di nozze solidali

by

In tema di stili di vita improntati alla solidarietà e alla sobrietà, io e il mio coinquilino 😉 ci adoperiamo per consigliare gli sposi sulla preparazione della cerimonia in chiesa e ci offriamo di realizzare dei sobri ma CARINISSIMI libretti della messa di nozze (fatti artigianalmente, ossia a casa nostra!), il cui ricavato non entra nelle nostre tasche, non perché siano pienissime (valutiamo di avere ciò che serve ad una vita dignitosa) ma perchè vogliamo con il nostro servizio compiere un gesto di solidarietà con un nostro amico sacerdote missionario in Repubblica Centrafricana che sta costruendo una scuola elementare per un piccolo villaggio vicino alla foresta tropicale.

Potete leggere il tutto qui.

Tag: ,

Una Risposta to “I libretti di nozze solidali”

  1. faffa Says:

    ciao … penso che, con l’anno nuovo, ti contatterà mia cugina per i libretti!!
    si sposa a fine luglio e poichè le sono piaciuti quelli del mio matrimonio, mi ha chiesto dove li avessi stamapati!!!
    le ho detto di te e del progetto della missione nella Repubblica Centroafricana!!!
    … carini i libretti di oggi!!! gli sposini-pupazzetti di Carla e Genny erano propri carini sulla copertina del libretto!!!

Rispondi

