uomini

by

In giro sul web sto trovando delle frasi che mi fanno ridere perché danno voce ad una parte di me che (a volte) se ne sta zitta perché pensa di essere troppo fuori dal coro, una parte femminista e quindi retrò…

Ma bello non sentirsi più sole!!

Buona lettura.

***********

chiara: “(gli uomini) li considero senza mezzi termini dei bambinetti che a volte giocano a fare gli uomini ma alla fine della fiera quelli che tirano il carrozzone siamo noi donne, che ci smazziamo tutto quanto anche le loro paranoie e le loro cazzate quando si sentono degli eroi perchè hanno montato un comodino dell’ikea.

Detto questo posso dirti che un figlio te lo crescerai per il 100% a livello psicologico e se avrai un 20% di aiuto da tuo marito potrai considerarti fortunata… anche se a lui gli sembrerà di aver fatto tutto lui e nella maniera piu’ esemplare che poteva (il che non necessariamente coincide con la tua idea di minimo sindacale).

Sono poche le storie di donne felici con mariti esemplari, e questa è colpa delle madri, infatti la chance che sto dando a me stessa è di crescere due figli maschi con le palle ed assolutamente autonomi, nessuno uscirà di casa o avraà un motorino a 16 anni se non avranno riordinato e pulito casa e fatto tutto quello che c’e’ da fare.

Io sono della scuola Hitleriana come mi ha battezzato qualcuno (e chi se ne frega) ma sono convintissima che un uomo con le palle lo “crea” una madre e solo lei, le mogli sono solo povere criste che si dimeneranno tutta vita per avere il minimo sindacale, e non c’e’ niente io credo che li possa cambiare “dopo”.

Diciamo che nel mio caso un minima svolta c’e’ stata quando ho messo una domanda di separazione sul tavolo, ma io mi domando perchè bisogna sempre arrivare a certi livelli!

Una sa perfettamente chi ha accanto!!! bisogna tutti i giorni addestrarli col biscottino come i cani!!! e non perdere la costanza!! senno’ tempo 1 settimana si dimenticano tutto!!”

starlet: “su gravidanzaonline che c’è il CASA (comitato abbandono suocere in autostrada)”

blackcat:”Dove? Dove? Dove si firma?”

ragoypa: “io credo che non sia colpa delle madri se sono così. Purtroppo sono OGM, “geneticamente modificati”!!!”

Chiara: “Devo dire che per me non sono OGM ma sono rimasti allo stato brado… sono dei selvatici con la clava, e la loro capacità mentale è estremamente ridotta…
la verità è che non hanno proprio i requisiti minimi, noi siamo dei processori quad-core loro sono dei vecchi e sgangherati commodor 64.
Perchè?
perchè non riescono a fare due cose contemporaneamente, noi donne siamo multi-tasking loro no, se gli chiedi tre cose contemporaneamente mentre gli chiedi la seconda si sono già dimenticati la prima e mentre vanno a fare la terza si sono dimenticati la seconda.

SE nella vita ti fanno tutto fin da piccoli ovviamente tu cosa impari? che i calzini autonomamente andranno nella lavatrice si laveranno si asciugheranno e saranno talmente bravi da trovare la strada da soli per tornare PULITI nel cassetto… logico no?

Ma quello che proprio mi sta sulle b@lle è quando NON VEDONO LE COSE DA FARE!! potresti mettere una kakka di dinosauro in mezzo al corridoio e … la salterebbero andando e venendo 3 volte!! ma come si fa?

adesso siamo nella condizione IO CHIEDO TU FAI
che è un po’ come quando lanci il legnetto a un cane e gli dici prendilo… e lui corre
L’iniziativa personale non è ancora contemplata … ma ci sto lavorando “

Tag:

3 Risposte to “uomini”

  1. filippa Says:

    purtroppo come dici tu nn vedono un dinosauro….HAI PERFETTAMENTE RAGIONE ma vi e’ mai capitato che vedono quel filo di polvere che scostando e sollevando il mobile di mezzo quintale appare e ‘cavolo pero’ questa casa è un po’ sporca……CHE AVVILIMENTO

  2. Serialmama Says:

    mio marito torna a casa e si spoglia, piega i panni e poi, e lì ecco il suo lato testosteronico, li ammonticchia sullo schenale del divano… non c’è niente da fare…

  3. filippa Says:

    oggi una mia cara amica esclama:CAVOLO vorrei un uomo con le palle……credetemi non ho dovuto pensarci neanche un secondo per risponderle:MI SA CHE ALLORA DEVI DIVENTARE LESBICA parola nn sono una femminista

Rispondi

