gruppo di eco-acquisto

by

ciao care ecomamme napoletane (future, passate e in corso…)
Rilancio una proposta di gruppo di acquisto eco-campano!

Infatti sto per fare un acquisto di 5 assorbenti lavabili (all’ecobaby) per me e se qualcuno di voi vuole unirsi a me e comprare assorbenti lavabili o pannolini lavabili su questo sito… più siamo e più risparmiamo!!
infatti la ditta (di cui io non sono rivenditrice eh!!, ma mi sono sempre trovata bene a acquistare lì) propone, a partire da 6 assorbenti o pannolini (anche acquisto misto): sconto del 10%, da 12 sconto del 15%, da 18 sconto del 20%.
Questo ci permette eventualmente anche di non fare “il grosso acquisto” -cioé tutto lo stock per ciascuna-, ma di prendere un campionario ciascuna, PROVARLI e poi decidere, magari per il prossimo acquisto, di cosa fare stock!!

Guaradatevi qui il campionario:
http://www.ecobaby.it/shop/assorbenti-donna

Io ho come assorbenti ho già provato i K-ONE regular e mi sono trovata bene (che differenza a contatto con la pelle!!) anche se ogni tanto il movimento del velcro è un po’ fastidioso… Ora ora voglio provare e ordinare:

1 assorbente K-one notte/post-parto , 1 assorbente K-one comfort, 1 assorbente k-One salvaslip,
1 assorbente Mommy’s Touch, 1 assorbente Happy Heinys, 1 bustina porta-assorbenti

FORZA RAGAZZE!! AGGIUNGETEVI A ME!!! UN PO’ DI SHOPPING!!

Inoltre, approfitto per rilanciare l’idea di un incontro di eco-mamme napoletane.

Con l’eco-pancia anna, che sta per partorire (Come stai??? già partorito?), non siamo riuscite a vederci per cause di forza maggiore… addirittura si scatenò un temporale!!
anna, quando vuoi…. sono qui!!
ma alessandra mi ha contattato per dirmi che altre (future?) mamme sono interessate a un incontro-dimostrativo e conoscitivo, che potrebbe svolgersi a casa mia, zona mergellina, nella settimana prossima.

GIRATE VOCE E FATEMI SAPERE SE SIETE INTERESSATE!!
o vogliamo vederci una domenica mattina, magari con i bimbi, che so in villa comunale o altro parco??

Dai, non vedo l’ora di incontrarci…!!

INFINE, vi segnalo questi VIDEO DIMOSTRATIVI su alcuni PANNOLINI LAVABILI, mi sembrano fatti davvero bene, nonostante si tratti di un sito commerciale, possono davvero AIUTARE NELLA SCELTA:

http://www.ecobaby.it/forum/viewforum.php?f=13

A presto!

Tag: , , ,

3 Risposte to “gruppo di eco-acquisto”

  1. Linda Says:

    Ciao ho visto il tuo commento sul mio blog, ti ringrazio per la tua segnalazione della tabella e della mappa dei rivenditori, però mi sembra che il link non sia giusto, dovrebbe essere questo: http://paneamoreecreativita.blogspot.com/search/label/rivenditori%20pannolini%20lavabili
    Sai mio marito mi sta aiutando a costruirne un’altra dove si potrà cercare per regione o città i rivenditori. La mappa di google non è precisa, a volte mi salta qualche negozio!
    Presto la metteremo online.. magari ti farò sapere!
    ciao

  2. laura Says:

    ciao linda, grazie di essermi venuta a “trovare”!! grazie del lavoraccio che fai per noi tutti, con la mappa e la raccolta di indirizzi, e anche per altre cose utilissime che come vedi ho linkato (come si piegano i ciripà e i prefold)…. brava!!

  3. Linda Says:

    Se il lavoraccio può essere d’aiuto a qualcun’altro, allora per me è una soddisfazione e non mi pesa!
    Grazie ancora…anch’io ho messo un link al tuo blog, perchè scrivi tanti post utilissimi!!
    Buona giornata e buon lavoro anche a te!

Rispondi

