mamme e “vivi-veloce”

by
mamma live fast

mamma live fast

“Una giovane mamma, bella, bionda e magra, che corre su tacchi vertiginosi sostenendo il proprio bambino mentre lo cosparge di borotalco”:  la rivista di pediatri UPPA definisce “geniale” l’intuizione ironica con cui una nota marca (di jeans e altro) ha lanciato la sua campagna pubblicitaria ironizzando sul nostro modo di vivere troppo “fast”; invece alcuni blog di genitori sembrano non apprezzarne lo spirito, o comunque l’impatto mediatico provocato da queste immagini. Personalmente l’immagine in questione mi ha fatto riflettere e anche sentire un po’ in colpa. Perché un po’ (…) mi ci ritrovo. E non mi piaccio*. Ma certo non la condanno per questo motivo… anzi! sempre meglio qualcosa che ti apre la mente. Voi che ne pensate?

* (bé, certo, a parte evidenti somiglianze fisiche 🙂 )

Tag:

Una Risposta to “mamme e “vivi-veloce””

  1. Donna Delirio Says:

    Lo spot non mi lascia affatto sgomenta.
    Anzi l’unica cosa che mi infastidisce è l’irrealtà dell’immagine stessa.
    Ma dai, quale mamma che vive veloce si impegna in un makeup da urlo e indossa quella cintina rosa su quelle scarpe nere a fascette spacca piede?
    Struccata con delle sneakers era un filino più credibile no?

Rispondi

