matrimonio equo/eco?

by

La mia vena ecologista ha tardato parecchio ad emergere. Ma ripensando al passato qualche segnale già c’era 5 anni fa… e cioé….
quando mi sono sposata ho pensato all’aspetto equo-solidale (lista di nozze pro periferia centroamericana) ma non a quello eco, per quanto… ripensandoci… c’era pur sempre il mio bouquet, che mi accorgo solo ora che era già un po’ eco, fatto da mia cognata con la carta invece che con i fiori veri (….ma chissà se la carta era riciclata!!).
Ecco la foto.

identità

Una Risposta to “matrimonio equo/eco?”

  1. Barbara Says:

    ….Bellissimo, sembra vero!!!!
    Sai, mi hai fatto ripensare al fato che neanche io ho voluto fiori veri al mio primo matrimonio (ossia 18 anni fa…acciderbolina come vola il tempo!!!) ma un semplice mazzetto di fiori di seta…mi hanno derisa, ma ripensandoci forse la cellula ecologista era già attiva anche in me!!!!!
    In luglio invece la titolare del campeggio dove soggiornavamo per le ferie (ci siamo sposati durante le vacanze, alla chetichella, lontano da parenti e amici…un matrimonio stile “fuitina”!!!!) mi ha regalato un boquet (meraviglioso, confesso!) di rose color crema.
    Complimenti alla cognata, baci
    Barbara Fregi

Rispondi

