Maternità EcoNaturale

by

Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei. Barbara Fregi è amica mia. Logico che sia così tosta. Scusate l’immodestia.

Leggete qui. E ascoltate qui.

Poi ditemi se essere sua amica non depone a mio favore….

😀

scherzi a parte. Davvero complimenti Barbara. Sei sempre la nostra “capa”, la presidentessa delle rivoluzionarie dei pannolini lavabili. In bocca al lupo e che tu sia di esempio a tutte noi con il tuo entuasiasmo ed energia contagiose….

2 Risposte to “Maternità EcoNaturale”

  1. Barbara Fregi Says:

    ….mamma mia…..oh, ragazze, ma vi siete messe d’accordo per farmi arrossire permanentemente? Prima Linda, poi tu…..
    Io non mi sento per nulla la “capa”, solo che magari la mia “cellula rivoluzionaria” ha trovato in questa causa il terreno adatto per uscire allo scoperto!!!
    Certo che anche tu, Laura, non scherzi!!! Se il mio entusiasmo serve a darvi la spinta necessaria per imitarmi, allora in marcia, si parteeeeee!!!!!!
    Grazie ancora, sono contenta di averti e avervi conosciute!
    Un grosso bacio
    Barbara Fregi

  2. Rossana Says:

    Mi unisco per fare i miei complimenti a Barbara che porta avanti le sue idee con caparbietà e modestia!

Rispondi

