finestre 2, “Lo sbarco”

by

qualcuno si starà chiedendo che fine ha fatto lo stuolo di infissi sbagliati pronti ad invadere casa mia. Indovinate un po’? alla fine ho personalmente trattato il preventivo per gli opportuni aggiustamenti, e così siamo arrivati a un centinaio di euro in più a balcone (1/5 di quanto richiestoci per tali modifiche) dietro minaccia di rimandarli indietro. Avremo così se non quello che volevamo all’inizio, almeno una terza soluzione che va già meglio.

Da ieri mattina sono sbarcate da noi; siamo a 3 finestre montate in 4 ore, ora arrivano i famigerati balconi. Tra breve, confronto on line tra vecchio e nuovo.

A causa delle nuove dimensioni degli infissi rispetto ai vecchi (variazione anche questa non richiesta, ma subìta) forse non potrò più rimettere le mie tende storiche, né le mantovane centenarie ricamate a mano dalle mie bisavole.

Mais, tant pis,… metterò le tendine dell’oblò di Adaro

PS. a proposito, l’ecopanza polinesiana ha appena messo al mondo la piccola splendida Giulia. Sua mamma ha, sul suo comodino dell’ospedale, una noce di cocco da cui spunta una cannuccia . Il neopapà sta finendo di preparare la barca per l’arrivo della prole, pannolinata lavabile e portata a bordo nella fascia portabebè cucita da Barbara (mandati da noi)!!!

Tag: ,

2 Risposte to “finestre 2, “Lo sbarco””

  1. filippa Says:

    auguri alla neo mamma anche da parte mia e per gli infissi abbiamo MOOOOOOLTO migliorato brava,l’imp e’ che ci sono gliUOMINI!!!!!!!!

  2. Barbara Fregi Says:

    Hi hi hi…la cannuccia dalla noce di cocco è impossibile da non notare….mamma mia, voglio il quarto figlio in Polinesia anche io!!!!!
    Auguri per il rapido completamento degli infissi, ciao ciao collega di battaglie ecologiche!!!!!

Rispondi

