Tazzine, o Finestre 3, ma…

by

Non avrò i balconi che volevo. Saranno belli, ma non bellissimi come li volevo io, cioé uguali agli attuali. Eppure volevo solo decidere dei miei balconi.

Non avrò le tazzine come le volevo io. Saranno belle, con le casette, ma io avrei scelto le altre, bellissime, con gli animali. Ma mia suocera si diverte a comprare i regali e quindi non ho potuto scegliermele prima di trovarmele sotto l’albero.

Ma.

Ma ho due figli bellissimi e un marito affettuoso… bé diciamo che quando non mi fa incaxxare mi dà ancora tanto batticuore.

Così faccio il fioretto di non lamentarmi e di sorridere  al falegname* che domani verrà a montare i balconi e a mia suocera quando spacchetterò il dono natalizio. Anche perché c’è chi non ha tutte le cose del rigo col “Ma” e quindi non è fortunata come me.

* il falegname ha detto a mia mamma: “Signò, domani inizio da sua figlia. Che Dio me la mandi buona”…

Tag: , ,

3 Risposte to “Tazzine, o Finestre 3, ma…”

  1. leucosia Says:

    mò sono troppo curiosa: urge foto delle tazzine! 😉
    (orsù laura, siamo in fin dei conti davvero fortunate, tu hai due stelle in casa, io una in grembo…)

  2. laura Says:

    hi hi arriveranno tutte le foto, infissi prima e dopo e tazzine (solo dopo)… sono troppo stanca per il resoconto di oggi.. a domani per finestre 4!! hai ragione, è una grande fortuna… un bacino al tuo pancino!!

  3. finestre 4, tazzine 2 e… « Lauràpoli Says:

    […] 4, tazzine 2 e… By laurapoli72 Non l’ho raccontato esplicitamente in “finestre 3“, ma dopo avere incrociato i dati della descrizione fattaci delle tazzine di […]

Rispondi

