Dieta: il primo che se ne accorgerà?

by

1) L’ago della bilancia?

2) Io guardandomi allo specchio?

3) Una persona che mi incontra?

Questo mi chiedevo quando inziavo questa dieta quasi due settimane fa. Ieri, la risposta. L’ago della bilancia è fermo. Io mi sento tale e quale. In compenso, la maestra di mia figlia, la persona più discreta che io conosca sulla faccia della terra, mi guarda, si avvicina e con sguardo sornione mi fa: “auguri Laura… sei in attesa, vero?”.

😦

Dopo mi è pure toccato confortarla della gaffe.

Il pensiero è corso rapido alle uniche due volte in cui ho fatto la dieta. Dieta. Due mesi. Cinque chili giù. Un mese dopo: gravidanza… Che relazione causa-effetto c’è tra dieta e gravidanza? c’è chi afferma sornione che è perché dopo ero più carina… i soliti simpaticoni 🙂 Io invece ero convinta che era successo perchè il mio fisico era meglio “predisposto” nel suo peso forma. Poi ho saputo che la gravidanza è facilitata da una  dieta povera di zuccheri!! in pratica ho fatto una mini-cura per restare incinta. Stavolta invece toccherà stare attenti perché lo zoo adesso è completo così e non ho più posto nelle gabbiette…

6 Risposte to “Dieta: il primo che se ne accorgerà?”

  1. blu82 Says:

    Troppo simpatico questo post!!! 🙂
    Un grosso in bocca al lupo per la riuscita della tua dieta!

  2. Laura Says:

    grazie blu! ora che sei passata mi sento un po’ gratificata… mal comune…. baci e ora passo da te! 🙂

  3. Laura Says:

    1 mese e mezzo. -3 kg e intravedo le mie costole.
    Ma ho fame!

  4. Elisa Says:

    ahi ahi ahi! non dovresti aver fame con la dieta giusta!!! 🙂

  5. Laura Says:

    ehmmm… dici??

  6. Laura Says:

    oltre 2 mesi, -4 kg e nonostante il parere contrario della bilancia, mi entra quel jeans studpendo di “prima delle gravidanze”!!! 😀

Rispondi

