Settimana Internazionale del Pannolino Lavabile 2010

by

Da quest’anno partecipa anche l’Italia.

Io ci sarò, con Non Solo Ciripà… una forza della natura di mamme che stanno facendo une vera rivoluzione!!

😉

e IN INGLESE!!

2 Risposte to “Settimana Internazionale del Pannolino Lavabile 2010”

  1. sara Says:

    ciao Laura
    finalmente sono riuscita a trovare un gruppo di acquisto a Napoli
    sono mamma di un bimbo di 7 mesi, e devo dire che, sono sconvolta dai prezzi che stanno in giro a partire dai pannolini, creme cremine, detergenti, farmaci e tanto altro ancora.
    mi farebbe piacere ricevere più informazioni da parte tua su tutta una serie di articoli che cercate di acquistare e ne vorrei tanto far parte.

    Poi se ci sono altri genitori con figli intolleranti ai derivati del latte, vorrei confrontarmi con loro su questa problematica.
    Ieri ho acquistato per la modica cifra di 57 euro una confezione di latte in polvere specifico per questa intolleranza, e sinceramente… vabbé, che dire!

    grazie mille per la tua attenzione
    saluto tutti

  2. Laura Says:

    ciao sara! benvenuta! ti coinvolgerò sicuramente! ora ti scrivo in pvt, il prox acquisto sarà di detersivi senza imballo: si abbatte il costo e l’impatto dei contenitori di plastica e in più i prodotti sono naturali, adatti per i bimbi (e non solo per lavare i pannolini lavabili! 😉 ).
    Sull’intolleranza al latte purtroppo non so che driti, ma se mi dai un sito di riferimento possiamo provare a fare un acquisto mi sembra di ricordare che in Germania si risparmiava per questi prodotti ma ho un ricordo vago…

Rispondi

